Diritto di Recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo. n. 185/1999, il Cliente “Consumatore” (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei all’ attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Per esercitare il diritto di recesso, dovrài inviare a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:Chaimandir snc Via Felice Orsini 35 40026 Imola BO – una comunicazione scritta, contenente:
I) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Decreto Legislativo 206/2005
II) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
III) il numero progressivo d\’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
IV) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente.
La comunicazione può essere inviata entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Il diritto di recesso può essere comunicato, entro il termine sopra indicato, tramite e-mail a info@chaimandir.com a condizione che sia confermato entro le 48 ore successive mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
I Prodotti dovranno essere restituiti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi al seguente indirizzo:
Chaimandir snc Via Felice Orsini 35 40026 Imola BO
I costi per la restituzione del Prodotto sono interamente a suo carico. Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato verrà ritirato.
La raccomandiamo di spedire i prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fine di rintracciare la spedizione.
Chaimandir non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, rubati o danneggiati.
Chaimandir le rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti, non danneggiati e nel loro imballo originale e nel loro peso originale.
Il contributo alle spese di spedizione non è rimborsabile.
Chaimandir si impegnerà a rimborsarle tempestivamente e comunque entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a patto che siano state rispettate le condizioni suddette.
I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario.
Chaimandir le invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.
Chaimandir si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultano conformi ai requisiti di cui sopra.